Siamo esperti e appassionati del nostro lavoro: Artedil è la società di Rocco Campennì che nasce per rispondere alle numerose esigenze di tipo edilizio espresse da privati, realtà industriali ed enti in tutto il nord Italia.

Entusiasmo e dinamismo, nonché un team giovane e attento alle continue evoluzioni tecnologiche e tecniche del nostro settore, ci permettono di curare opere e commesse di diversa entità: la piccola manutenzione di edifici, la realizzazione di impiantistica complessa (impianti di depurazione acque, impermeabilizzazioni, costruzione di locali in sicurezza per impianti tecnologici), nonché la progettazione e la costruzione ex novo di edifici residenziali, commerciali e industriali, singoli o in complesso, e di impianti sportivi quali campi da golf, centri sportivi polivalenti, campi da calcio. Tra le nostre commesse vogliamo segnalarvi la ristrutturazione del Borgo Antico e la realizzazione del Borgo Nuovo all’interno del Parco Golf Momperone, e il restauro e recupero della Chiesa del Borgo Sant’Andrea a Villa d’Adda.

L’attenzione che rivolgiamo al committente, ai costi e alla qualità dei materiali e del lavoro, è attestata anche dalle certificazioni Iso 14001, Iso 9001 e CQOP SOA.

Proponiamo, inoltre, servizi per la riqualificazione energetica degli edifici, che consente notevoli risparmi sui consumi e sui costi. Con una vera e propria “diagnosi energetica” qualifichiamo l’esistente e analizziamo gli interventi da effettuare a livello tecnologico o gestionale per ridurre le dispersioni.

Infine, Artedil è iscritta all’apposito albo che certifica l’autorizzazione a rimuovere e gestire, fino allo smaltimento secondo le vigenti norme, le coperture in eternit e tutte le opere che contengono amianto, integre o meno (che per legge devono essere tutte smaltite entro il 31 dicembre 2015).

Qualunque sia la vostra esigenza di edilizia privata o industriale, la squadra di Artedil è pronta a mettersi in gioco per voi.

Content Image
Content Image